Non ci sembra vero che Disordinaria stia per concludersi. Per noi è stato un percorso sorprendente, ricchissimo, ci ha permesso di sperimentare una modalità di lavoro completamente nuova e di incontrare persone splendide e generose.
Il 10 giugno gireremo una piccola scena del cortometraggio che realizzeremo in seguito, sulla base di quello che è emerso dal percorso: le riprese sono aperte a chiunque voglia unirsi a noi, se seguite le semplicissime istruzioni che trovate nel video potrete essere comparse e personaggi della scena stessa!
Saremo nel cortile di Palazzo Santa Chiara a Modena, accessibile da diversi ingressi in via degli Adelardi, via Santa Chiara, via Rua Muro e Via De’ Correggi (ancora non sappiamo se tutti gli ingressi saranno aperti, vi aggiorneremo al più presto), apriremo al pubblico a partire dalle ore 18.00 fino alle 20.00.
La situazione che allestiremo è quella di una festa di laurea con piccolo rinfresco: anche in questo caso giochiamo in bilico tra la realtà e la finzione, con una situazione che, seppur funzionale, ci permetterà anche di celebrare come si deve la conclusione di Disordinaria.
Come sempre è gradito un cenno di conferma della vostra presenza, per ragioni organizzative, ma non è obbligatorio.
Vi aspettiamo!